È un fatto universalmente noto che la parte migliore di Halloween è vedere gli animali domestici vestiti da maghi, hot dog, squali, calabroni, aragoste… Tu li chiami, noi li adoriamo. Data la nostra passione per i costumi di Halloween per animali domestici, abbiamo deciso di provarne alcuni sui nostri cani e gatti per trovare i costumi più carini, comodi e pronti per Instagram che ci siano. Dopo qualche graffio e abbaio, questi sono i nostri preferiti. Potete vedere altri costumi di Halloween per animali domestici, quelli originali sul nostro sito, ovviamente edizione limitata, chiedendoci informazioni . Cominciamo ad elencarne alcuni:

Partiamo dal primo : Walking Granny Dog & Cat Costume.. Ecco una recensione che ha fatto una cliente: Trina ha 15 anni, quindi questo adorabile costume da nonnina sembrava PERFETTO per lei. Lei è piccolissima (solo 4 cm ), quindi ero un po’ preoccupata per la vestibilità, ma la XS le sta benissimo. Sono ossessionata dalla piccola borsa delicata e dai dettagli della collana di perle, e il costume in velcro ha reso il tutto super facile da indossare. Non era una fan della parrucca, ma il cinturino regolabile ha reso abbastanza facile farle indossare la parrucca abbastanza a lungo per scattare qualche foto.

Un altro fantastico costume che vi consigliamo : Bee Full-Body Dog and Cat … . È difficile descrivere a parole quanto sia carino questo costume. Tra le ali iridescenti, il corpo di velluto gonfio e il piccolo pungiglione alla fine, questo è risultato essere un costume di Halloween veramente perfetto per un gatto nero. Anche se c’era un cappellino con le antenne che lei era troppo vivace per tollerare, farla entrare in questo , è stato un gioco da ragazzi, dato che ci sono solo due strisce di velcro da avvolgere e poi si può andare. Eartha non è nemmeno un gatto che può indossare un collare ed è stata in grado di tollerare questo per alcune foto molto importanti: altra recensione di un’altra nostra affezionata cliente .

Un altro bel costume originale : Lobster Frontal Dog and Cat… Per 10 dollari, questo costume da aragosta è un furto. È fatto di materiale di qualità e peluche che nemmeno Brooklyn il bulldog è ancora riuscito a distruggere. Si può fissare con solo due cinghie di velcro, il che lo rende un gioco da ragazzi per qualsiasi animale domestico , anche se non *amano* indossare vestiti. Farai uno squittio quando vedrai il tuo animale domestico andare in giro con gli artigli dell’aragosta.

E per finire : Funny Dog Shark . Il top dei costumi da carnevale per cane, il super carino, come lo testimonia la recensione che ci ha lasciato questa altra nostra cliente affezionata : “ Le misure erano giuste quando abbiamo preso questo adorabile costume da squalo per il mio cane, Finley. Il costume in sé è davvero felpato, come una giacca extra-cozy da indossare. Le pinne sono un po’ flosce, ma quando riusciamo a far stare il cappuccio su di lui, sembra che uno squalo lo stia mangiando, il che è stranamente adorabile. Ma non finisce qui, questi però sono i migliori.

Quindi non vi rimane che l’imbarazzo della scelta !